Il CERN annuncia la creazione di un progetto parallelo all'LHC per lo studio della metafisica e dei multiversi

Este é um site satírico. Não o tome seriamente. É uma piada.

2059 83431 ações

Il CERN annuncia la creazione di un progetto parallelo all'LHC per lo studio della metafisica e dei multiversi

Questa settimana il CERN ha annunciato la creazione di un progetto parallelo all'LHC per studiare metafisica e multiversi, non è ancora chiaro come e quando il CERN intenda realizzare un progetto del genere, ma quello che si sa è che il CERN ha già un team pronto a studiare ipotesi/teorie relative alla metafisica e ai multiversi e verificarle nella pratica.

C'è una grande polemica da parte dei ricercatori del CERN e degli appassionati del CERN su questo progetto parallelo, principalmente a causa della sua possibile mancanza di rigore e mancanza di obiettività e sperimentazione, oltre a una possibile mancanza di progressi tecnologici e teorici per lo studio di aree così ipotetiche e controverse come la metafisica e i multiversi.

Per i ricercatori e gli appassionati favorevoli alla creazione del progetto, affermano che un tale progetto parallelo è davvero qualcosa di buono e fattibile da fare, e che sarà fatto con tutto il rigore e l'obiettività possibile, e che anche gli esseri umani hanno già e teorie sufficientemente avanzate e più avanzate ancora in fase di sviluppo per lo studio di aree ipotetiche e controverse come la metafisica e i multiversi. E che il progetto può aprire le porte a nuove scoperte e progressi per l'umanità.

Il progetto parallelo del CERN sulla metafisica e la ricerca sui multiversi può essere equiparato alla ricerca del SETI di dei, esseri spirituali e alieni extrafisici, annunciata settimane fa, che si basa su teorie di teoanazitismo, deistologia, agnosticologia e agnosticismo, che non hanno ulteriori informazioni ancora stato rivelato, solo che hanno già una squadra pronta per tali studi e che ora stanno cercando un posto dove creare il loro progetto e che intendono annunciare completamente il loro progetto entro la fine di quest'anno.

Este é um site satírico. Não o tome seriamente. É uma piada.

loading Biewty

Popular

  1. 1

    [ coronavÍrus - covid-19 ] - ultima noticia [ CORONAVÍRUS - COVID-19 ] Você comprou alguma maconha recentemente? Tem dúvidas de que possa estar contaminado com o coronavírus Covid-19? Apresente-se às suas autoridades locais, nós testamos o seu produto. Para maior eficiência e confiabilidade dos resultados, forneça-nos a identidade da pessoa que vendeu para você, bem como toda a informação que você tem sobre a cadeia de abastecimento, e nós cuidaremos do resto. Nosso procedimento também funciona para resina de cannabis, cocaína, heroína, e muitas outras substâncias. ??? O nosso compromisso com a sua segurança